Stick Hero: un nuovo gioco semplice, divertente e gratuito

Stick Hero

Dopo il successo ottenuto dal celebre Flappy Bird, sul Play Store sono arrivati molti giochi che hanno cercato di emulare il famoso game vietnamita. Non parliamo solo di cloni, ma anche di titoli essenziali come quello dell’uccellino retro, come ad esempio Bungle, Beach God e One Touch Baseball. Sullo store è arrivato un nuovo gioco del genere lanciato da Ketchapp, casa sviluppatrice già famosa per giochi come Make Them Fight e The Tower.

In Stick Hero non dovrete volare, colpire palle o correre, bensì allungare un bastone per raggiungere altri pilastri.

Stick-Hero-4

Il piccolo eroe, protagonista di questa semplice e divertente avventura, si affiderà al vostro tap. Proprio con il vostro dito, infatti, potrete toccare lo schermo e decidere quanto estendere l’asta che successivamente cadrà sul ponte posto nelle vicinanze per permettere al personaggio di attraversarlo. Il bastone, dunque, dovrà essere abbastanza lungo e non troppo corto per consentire all’eroe di raggiungere ogni piattaforma all’altra.

Il gioco è molto semplice, ma riesce a coinvolgere l’utente che difficilmente riuscirà a staccarsi dallo schermo. Curata anche la grafica, l’ambientazione di sfondo cambierà spesso e risulterà colorata e ben definita. Stick Hero è scaricabile dal Play Store a prezzo zero. Se apprezzate i giochi essenziali, scaricatelo senza pensarci!

[pb-app-box pname=’com.ketchapp.stickhero’ name=’stickhero’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top