Stacks — Stack Attack Rebirth: un gioco che ricorda Tetris

Stacks-1

Nonostante l’età, Tetris non sembra aver perso colpi. E’ pur vero che il gioco non è tra i più scaricati dell’ultimo mese, ma dobbiamo ammettere che la sua influenza si sente in molti nuovi game arrivati sul Play Store. Anche il nuovo titolo lanciato da ZTlab lo ricorda, stiamo parlando del divertente Stacks — Stack Attack Rebirth.

Non abbiamo tanti “tetramini” da incastrare, ma una serie di box colorati da ordinare. Sul campo scende un piccolo omino che dovrà portare a termine, con il vostro aiuto, questo arduo compito. Le scatole pioveranno dal cielo ed il personaggio, oltre a spostare e posizionare i box, dovrà anche prestare attenzione a non essere colpito. A disposizione avrete solo un numero limitato di vite, quindi evitate che il protagonista di questo gioco venga ferito.

Stacks-2

Tramite le frecce direzionali potrete aiutare l’omino a disporre i box colorati e per eliminarli dovrete semplicemente accostare tre elementi dello stesso colore oppure creare una lunga linea continua composta anche da box di varie tinte.

Un gioco semplice, ma coinvolgente e divertente. Anche grazie alla sua grafica colorata e retro, Stacks — Stack Attack Rebirth potrebbe conquistarvi. Nota negativa? Il prezzo: purtroppo il gioco non è gratuito e non esiste nemmeno una versione free, per scaricarlo dovrete spendere 0,70 €.

[pb-app-box pname=’com.ztlab.stacks’ name=’Stacks — Stack Attack Rebirth’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top