Spy vs. Spy è un fumetto americano pubblicato sulla celebre rivista Mad Magazine sin dal 1961. Le due spie, una bianca ed una nera, cercano costantemente di annientarsi a vicenda usando ogni sorta di arma/mezzo. Nel fumetto non ci sono parole e con il passare degli anni ottenne un incredibile successo. Dopo la striscia disegnata, inoltre, le spie divennero anche le protagonista di una serie di cartoni animati e adesso arrivano anche su Android.

Spy vs Spy è stato recentemente pubblicato sul Play Store e non può di certo essere definito un gioco particolare e originale, ma il solo fatto di riprendere gli storici personaggi di Mad Magazine permette a questo game di ottenere più successo.

Spy vs Spy

Si tratta di un action game retro in cui dovremo rivestire il ruolo di una delle due spie cercando di eliminare l’avversario. Dobbiamo ammettere che il gioco risulta abbastanza lento e molto presto potrebbe annoiare i giocatori, ma gli appassionati di questo fumetto non potranno fare a meno di metterlo in download.

Il titolo è stato lanciato dalla software house Chillingo International che, sfruttando sempre la fama dei personaggi, permette di scaricare Spy vs Spy al caro prezzo di 2,69 €. Qui sotto trovate il link per il download ed il video che vi mostra questo particolare game.

[pb-app-box pname=’com.chillingo.spyvsspy.android.rowgplay1′ name=’Spy vs Spy’ theme=’discover’ lang=’it’]