Spotology – Pop the Dots: un puzzle game minimal per Android!

spotology (1)

Recentemente abbiamo parlato di Rubpix, un divertente gioco lanciato dalla famosa casa sviluppatrice Bulkypix.  Sul Play Store arriva un altro gioco che sfoggia sempre un’interfaccia grafica minimale, ma pur essendo abbastanza semplice riuscirà a mettere in crisi gli amanti dei puzzle game.

Pavel Simeonov ha pubblicato Spotology – Pop the Dots, un gioco in cui dovrete trasformare i cerchi in quadrati! Ogni livello sarà composto da queste forme geometriche ed il giocatore avrà il compito di scorrere il dito, senza mai staccarlo dal display, sui cerchietti per tramutarli immediatamente in elementi quadrati. Non potendo togliere il polpastrello dallo schermo, dovrete prima studiare una precisa strategia e solo successivamente vi converrà poggiare il dito sulla griglia.

Spotology vi mette a disposizione tre vite ed ogni qualvolta che staccherete il dito dallo schermo ne perderete una. Il game over scatterà al termine dei cuoricini e di conseguenza dovrete ripetere la missione dal primo livello. A rendere il gioco ancora più complesso, ovviamente, non manca una fastidiosa clessidra che metterà ansia al giocatore.

La grafica di questo gioco sfoggia l’ormai classico stile minimale che risulta sempre più vincente. Se amate il tipo di rompicapo e soprattutto il design essenziale, vi consigliamo di mettere gratuitamente in download Spotology!

[pb-app-box pname=’ipavel.spotology’ name=’spotology’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top