Il gioco sviluppato da Dong Nguyen echeggia ancora sul web e gli sviluppatori non smettono di prendere ispirazione dall’ormai celebre Flappy Bird. Questa volta il gioco arriva nello spazio, ma non ritroveremo il classico uccellino e gli ostacoli verdi che ricordano i tubi di Mario Bros.

Spataps: Space Shooter è un game dotato di una particolare grafica e non è un semplice gioco di sopravvivenza, ma un sparatutto spaziale. Al posto del volatile troviamo una bianca navicella spaziale che sparerà costantemente dei colpi che cercheranno di distruggere i nemici che a loro volta attaccheranno il mezzo.

Spataps-1

Graficamente non ricorda in nessun modo Flappy Bird, ma lo stile di gioco è molto simile al game sviluppato dal vietnamita. Per comandare il veicolo spaziale, infatti, non dovrete far altro che tappare ripetutamente sullo schermo cercando di evitare i vari blocchi bianchi e soprattutto non facendovi colpire dai proiettili provenienti dalle navicelle nemiche. Ogni antagonista abbattuto fungerà da “ostacolo superato” e vi permetterà di aumentar il vostro punteggio.

Sfondo di gioco azzurro picchiettato e gli altri elementi saranno di colore bianco brillante. Non manca la possibilità di effettuare l’accesso al Play Games per scoprire e superare il record dei vostri amici. Spataps: Space Shooter è scaricabile gratuitamente.

[pb-app-box pname=’com.KloppeMedia.Spataps’ name=’Spataps’  theme=’discover’ lang=’it’]