Snake ’97 arriva gratis su Android

Siete degli appasionati del retrogaming? Se si, arriva su un Android un vecchio classico: si chiama Snake ’97, e probabilmente tutti ci avrete giocato almeno una volta nella vostra vita (o se no, ecco l’occasione giusta!).

Con tanto di Nokia 5110 sullo sfondo, Snake ’97 è una imitazione perfetta del gioco che ha fatto la storia sugli smartphone della casa Finlandese. Purtroppo però, è talmente una imitazione che non ci sono classifiche online ma solamente un “Salva il miglior Record”.

Il giusto gioco per fare un tuffo nel passato, quando i colori erano solo 2 e la funzione più avanzata era una semplice calcolatrice.


Snake ’97 è disponibile gratuitamente sul Market Android e potete scaricarlo scansionando il barcode sotto:

[app]com.dsd164.snake97[/app]

Se invece volete una versione più moderna vi segnaliamo “Old School Snake” anch’esso gratuito:

[app]klemp.snake[/app]

[Ringraziamo tutti per le segnalazioni]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • … Posso farne a meno.
    Sul vecchio Apple //c che avevo in casa a metà degli anni ’80 c’era una versione più evoluta.

    • “Siete degli appasionati del retrogaming? Se si, …” Se no, come nel tuo caso, potevi anche evitare di uscirtene con questa affermazione.

      • Io SONO appassionato di retrogaming.
        Ma gaming ben fatto. Questo è al livello di Pong.

        • Anonimo

          Allora mi sa che non sono il solo che si compra giochi vecchissimi! Ho preso mezza saga di Myst, due settimane fa…

    • AndroidProgrammer

      Non si tratta di versione evoluta o no. E’ stato fatto apposta per ricordare il vecchio snake dei primi telefoni. Svegliati

      • Ma svegliati tu!
        Qui non si tratta di retrogaming: chi ha voglia di ricordare quello Snake – e in quel modo, poi! – non è certamente un videogiocatore degno di questo nome.

Top