App of the Day: Slam Dunk Basketball 2, il secondo capitolo del famoso gioc

Slam Dunk Basketball 2 (1)

La pallacanestro torna su Android! Il primo gioco lanciato dalla casa sviluppatrice VisualDreams ha conquistato infiniti giocatore e questi ultimi attendevano con ansia l’arrivo del secondo capitolo di Slam Dunk Basketball. Lo scopo sarà sempre lo stesso: prendere la mira e fare canestro, ma la sfera si allontanerà sempre di più ed i tiri diventeranno sempre più complessi. Imparando la giusta tecnica, però, nessuno riuscirà a fermarvi!

Slam Dunk Basketball 2 vi permette di divertirvi in due modalità di gioco. La prima vi consente di scontrarvi contro un singolo avversario, mentre la seconda vi offe la possibilità di gareggiare in tornei a 8 giocatori. Dopo ogni vittoria guadagnerete delle monete che vie permetteranno di acquistare delle nuove palle da basket, avrete a disposizione ben 40 modelli differenti! I soldi vi consentiranno anche di sbloccare eventi Testa a testa o tornei.

Grafica incredibile per questo nuovo capitolo. Dovrete centrare il canestro in quattro particolari ambienti di gioco, ogni campo da basket sarà curato, dettagliato e interessante. Le sfide saranno sempre più appassionanti, anche perché ogni settimana sarà individuato il giocatore che ha dimostrato di essere il migliore.

Un gioco gratuito semplice ed immediato che vi permetterà di divertirvi con pochi semplici tap. Potrete sia giocare come ospiti sia come utenti registrati (effettuando il log-in con l’account di Facebook) per salvare le vostre prodezze e salire di livello.

Per iniziare a giocare con persone di tutto il mondo, non dovrete far altro che scaricare il gioco dal Play Store!

[pb-app-box pname=’com.visualdreams.sdb2′ name=’Slam Dunk Basketball 2′ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top