Manca poco al fischio finale che sancirà il termine dei mondiali 2014. Mentre le squadre si sfidano sui campi in erba per riuscire a stringere la Coppa del Mondo, gli sviluppatori lanciano sul Play Store dei giochi che vi permettono di vivere la manifestazione sportiva anche sul vostro dispositivo Android.

Dopo aver visto i giocatori di ogni squadra correre sul prato per andare a rete, Sky Soccer – A Football Game ci permette di giocare una partite di calcio molto originale che si svolgerà in cielo o nello spazio.

Sky Soccer

Dimenticate il classico campo da calcio e date il benvenuto a due semplici porte sospese in aria e ad un cielo/spazio infinito che diventerà lo sfondo della partita. Gli sportivi dovranno spuntare da ogni parte dello schermo, grazie ai vostri veloci e precisi swipe, e cercare di prendere di testa il pallone per segnare qualche goal. Al posto di essere dei normali giocatori di calcio, i componenti della squadra sembreranno più dei razzi che spuntano in cielo.

Sky Soccer – A Football Game vi permette di scegliere tra le 32 squadre di questo mondiale 2014 più quattro team speciali. Il gioco sfoggerà quattro luoghi diversi con splendidi paesaggi. L’applicazione può essere gratuitamente scaricata dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.maskyn.skysoccer’ name=’Sky Soccer – A Football Game’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!