A quanto pare, non ci libereremo delle tasse nemmeno dopo morti. Questa è la filosofia portata avanti dalla pazza software house ClutchPlay Games nel loro folle gioco gratuito Skullduggery! Un nuovo platform game che non può non essere etichettato come originale: il protagonista di quest’avventura è un teschio autonomo semi-macrobiotico che, per quanto strano possa sembrare, rivestirà il ruolo di un agente di riscossione delle imposte.

Saranno svariati gli obiettivi di ogni missione, ad esempio dovrete raccogliere soldi, beni preziosi che appartengono ai morti. Potrete andare in giro, tirando il cervello del teschio per farlo saltare, a pignorare oggetti, raccogliere monete, pietre preziose, entrare in tubi e molto altro. Alla fine di ogni missione, potrete consultare le cartelle che riepilogheranno il vostro punteggio.

Skullduggery-1

Un gioco senza dubbio particolare che vi farà guardare la burocrazia da un altro punto di vista! Skullduggery mette a disposizione 4 mondi differenti e 32 livelli esilaranti. Potrete anche sfidare altri giocatori in 8 arene e avventurarvi in stanze nascoste che, ovviamente, saranno ricche di beni da pignorare.

Se siete stanchi del solito protagonista/teschio, potrete sbloccare altri 40 crani, ognuno più divertenti dell’altro. Riuscirete a portare a termine questo nuovo lavoro d’ufficio? Qui sotto il badge per effettuare il download del gioco, che supera i 120mb, ed il suo video.

[pb-app-box pname=’com.clutchplaygames.skullduggery’ name=’skullduggery’ theme=’discover’ lang=’it’]