Simbolly: un nuovo rompicapo per Android firmato da un team italiano

Simbolly-icona

Se desiderate allenare la vostra mente, sul Play Store ci sono molteplici giochi utili allo scopo. Parliamo dei puzzle game che non solo ci permettono di divertirci, ma soprattutto di mettere sotto stress il nostro cervello. Possiamo citare titoli come Pettson’s Inventions e Back to Bed, ma oggi vogliamo concentrarci su un nuovo gioco, recentemente arrivato sullo store, che è stato lanciato da un team di sviluppatori italiano: Simbolly.

Il puzzle game è dotato di un’interessante interfaccia grafica, colorata e flat, e nella fase iniziale ci mostrerà un utile tutorial che spiegherà il suo funzionamento. Lo scopo principale sarà quello di indovinare il codice segreto, composto da 4 numeri, nel minor tempo possibile. A disposizione abbiamo una griglia di numeri (da 0 a 9) da poter inserire nello spazio della cifra segreta.

Simbolly-1 Simbolly-2

I numeri indovinati saranno definiti “sim”, ma individuarli non basterà, dovrete anche inserirli negli appositi spazi! Le cifre indovinate e inserite nel posto esatto saranno chiamate “bolly”. Simbolly vi permette sia di immergervi in degli allenamenti, per affinare le vostre tecniche, sia di sfidare i vostri amici di Facebook.

La grafica del gioco è molto curata e  offre una buona esperienza d’uso. Simbolly è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.simbolly’ name=’simbolly’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Leone

    versione moderna di mastermind!!

Top