App of the Day: Shoot That Bird, uccidi Flappy Bird su Android!

Shoot That Bird (3)

C’è chi lo ama e chi lo odia profondamente. Ammettiamolo, successo o non successo, il famoso Flappy Bird ha affollato sin troppo il mondo del web. Se siamo stanchi di questo titolo non possiamo immaginare lo stress che il volatile ha causato allo sviluppatore vietnamita. Eppure, nonostante tutto, parliamo ancora di questo noto gioco o, per meglio dire, di un game che se ne prende beffa! Shoot That Bird è recentemente approdato sul Play Store e, come sicuramente capirete dal titolo, non dovrete far altro che uccidere ripetutamente il noto Flappy.

Non abbiamo un solo volatile, ma infiniti uccellini affolleranno l’ambientazione del gioco che riprende esattamente quella dell’originale, ma non troviamo i famosi e odiati tubi di Mario Bros da superare. Purtroppo non potrete utilizzare dei potenti proiettili, bensì tracciare delle linee che vi permetteranno di lanciare delle sfere nere che colpiranno e annienteranno i volatili gialli.

Shoot That Bird (2)

Nel momento in cui i puntini si scontreranno contro i volatili, questi ultimi esploderanno e genereranno una pioggia di pixel rossi che simuleranno il sangue in stile retro. Avremmo preferito un gioco che ci consentisse di tappare ripetutamente sui volatili per annientarli oppure avere a disposizione delle vere e proprie armi da fuoco per sbarazzarsi definitivamente di Flappy Bird

E voi, preferite uccidere il volatile o trovare una valida alternativa che possa sostituire questo noto titolo scomparso?

[pb-app-box pname=’com.ITAMCO.ShootThatBird’ name=’Shoot That Bird’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • TheModder

    Voglio uccidere quell’uccello che non sa passare oltre 10 tubi!

  • Samuel Campoli

    forse sto gioco è più disagiato del Flappy Bird iniziale.

Top