Shape Up Battle Run: allenarsi in compagnia del gioco Ubisoft

Shape Up Battle Run

Gli allenamenti vi stressano? Fare palestra può essere una noia mortale, soprattutto se siete da soli. La scelta migliore sarebbe quella di correre in compagnia di un amico, ma se non avete nessuno a disposizione? Non dovrete per forza chiudervi in una stanza per correre su un tapis roulant in solitudine: con il nuovo gioco arrivato sul Play Store potrete trasformare la corsa quotidiana in un gioco emozionante.

Shape Up Battle Run, il nuovo game firmato Ubisoft, vi offre la possibilità di partecipare al programma di corse a intervalli scegliendo tra corsa veloce e il programma storia.

Shape Up Battle Run-1 Shape Up Battle Run-2

Nel primo caso, il gioco vi permette di iniziare il programma di corse a intervalli andando ad alternare corse normali e a scatti per migliorare la resistenza cardio. Per ottenere più punti dovrete seguire il ritmo! Il programma storia, invece, permette di sbloccare gradualmente la resistenza cardio. Ogni programma contiene sette corse e in quella finale prevede un pericolo da cui scappare! Potrete scegliere tra tre missioni: missione giungla, missione zombie, missione spia.

Ubisoft, dunque, ci consente di allenarci in compagnia di questo gioco che trasforma la nostra corsa in un videogame che, inoltre, ci incentiverà con delle esclamazione! Il game è disponibile gratuitamente sul Play Store.

[pb-app-box pname=’com.ubisoft.ShapeUp.companion’ name=’ShapeUp’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top