Seabeard arriva anche sul Play Store a prezzo zero. Il gioco ricorda moltissimo il famoso Animal Crossing, ma questa volta il vostro compito non sarà semplicemente quello di gestire un piccolo villaggio.

Dopo aver scelto il protagonista di quest’avventura, optando per un giovane ragazzo o per una ragazza, dovete immergervi a pieno nel gioco e portare a termine lo scopo principale: riunire la ciurma di Seabeard ed anche ricostruire e valorizzare nuovamente l’isola. Durante il gioco potrete esplorare un mondo affascinante e pieno di vita, interagire con oggetti ed anche comunicare con gli altri personaggi. Concludendo le varie missioni potrete ottenere esperienza e di conseguenza sbloccare altre funzioni/avventure.

Seabeard-1

In Seabeard non dovrete solo dedicarvi all’esplorazione, ma ci sarà anche bisogno di lottare, usare l’ingegno ed anche costruire edifici ed altre strutture per ricostruire il territorio. In quest’ultimo caso, Seabeard potrebbe ricordare titoli come Farmville, infatti non mancano nemmeno i fastidiosi tempi di attesa. Per fortuna, al contrario dei classici gestionali, in Seabeard potrete portare a termine altre missioni mentre il conto alla rovescia, ad esempio quello per costruire un negozio, terminerà.

Presenti gli acquisti in-app che, come sempre accade, vi daranno una mano per completare determinate avventure, ma vi basterà avere un po’ di pazienza per farne a meno. Qui sotto trovate il badge per mettere gratuitamente in download Seabeard.

[pb-app-box pname=’com.backflipstudios.seabeard’ name=’seabeard’ theme=’discover’ lang=’it’]

https://youtu.be/zrWIQRNqHPA