Voglia di estate, voglia di mare. Visto che il periodo, attualmente, non permette di andare sulle nostre spiagge potrete consolarvi con una bellissima applicazione super colorata che vi immergerà in scenari marini in compagnia di un dolcissimo delfino! Stiamo parlando del gioco intitolato Sea Stars, disponibile sul Market Android. Il game vi permette di avventurarvi insieme a questo mammifero in acque salite piene di oggetti colorati da conquistare.

Potrete sguazzare con il vostro amico usando solo il touchscreen del dispositivo Android, difatti, non saranno presenti precisi bottoni virtuali. Non solo potrete esplorare i fondali marini, ma avrete l’occasione di compiere anche dei lunghi salti fuori dall’acqua per riuscire ad impossessarsi delle tante monete dorate che si troveranno proprio sulla superficie del mare. Quando il protagonista schizzerà fuori dal suo habitat naturale, i suoi salti lasceranno dei divertenti e colorati arcobaleni.

Come saprete, però, il mare non è solo un luogo dove gli animali possono vivere tranquillamente le loro avventure marine, ma è anche un posto pericoloso. Anche il vostro delfino dovrà affrontare le minacce dell’acqua salata. I vostri riflessi, dunque, dovranno essere pronti a schivare questi pericoli che faranno perire miseramente il protagonista.

Quando inizierete la prima missione, il gioco vi mostrerà una breve schermata tutorial che vi illustrerà come giocare a questo game, ma i comandi saranno molto intuitivi.

Quanto amate il protagonista di questo simpatico gioco? Sicuramente moltissimo, ma vi innamorerete smodatamente anche di tutti gli altri personaggi di Sea Stars. Non stiamo parlando degli animali che popolano le acque marine, ma degli altri animali che potrete scegliere. Avrete, infatti, l’occasione di vivere le avventure non solo con il delfino, ma anche con l’esemplare femminile della sua specie, oppure con un tenerissimo coccodrillo, un polipo, un orsetto bianco, una tartaruga e molti altri!

Ogni personaggio, inoltre, avrà delle proprie caratteristiche e soprattutto dei simpatici nomi. Ad esempio, il delfino si chiamerà Dante! Purtroppo, però, questi animali non potranno essere utilizzati da subito, ma dovrete prima accumulare dei coins per poterli sbloccare! Queste monete, oltre a conquistarle nel gioco, potrete anche acquistarle dal Market Android. I vostri amati protagonisti potranno nuotare in vari tipi di scenari. Avrete a disposizione tre mondi, ognuno dotato di una propria ambientazione marina. Inizialmente, però, potrete accedere solo al primo quadro.

Il punto forte di quest’applicazione, oltre ad essere molto divertente, è la grafica. Potrete ammirare, difatti, degli sfondi molto colorati e dotati di tinte vivaci. Ogni dettaglio risulterà particolarmente curato e per gli occhi sarà una gioia far nuotare, e soprattutto saltare, Dante il delfino!

Anche i suoni vi permetteranno di sentirvi ancora più in sintonia con le ambientazioni di Sea Stars. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Market Android e dalle valutazioni ottenute sembra aver conquistato la maggior parte degli utenti, anche se al momento i giudizi sono ancora pochi. Dopo averla provata, però, non posso far altro che consigliarla! Si tratta di un classico esempio di applicazione, che pur essendo gratuita, risulta di ottima qualità.

Qui sotto trovate il link per scaricare Sea Stars, ma prima vi consigliamo la visione del video che vi mostrerà il bellissimo gioco.

[app]com.hotheadgames.android.seastars[/app]