SC Blacklist: Spider-Bot per Android, l’app ufficiale di Splinter Cell Blacklist

SC Blacklist Spider-Bot

Gli appassionati di videogame attendono con ansia il debutto del sesto capitolo del famoso Splinter Cell. La casa sviluppatrice, Ubisoft, lancerà Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist il 22 agosto 2013.

Non siete ancora sicuri di voler comprare il gioco? La società francese vi da un’ulteriore spinta facendovi vivere parte dell’avventura sui dispositivi mobili. Sam Fisher debutta su Android? No, non sperate di vedere il protagonista della serie sui vostri smartphone, ma in compenso potrete comandare uno dei suoi speciali gadget.

SC Blacklist: Spider-Bot arriva sul Play Store e potrà essere messo in download a prezzo zero. In cosa consiste il gioco?

Gameplay

Questo Spider-Bot è il più avanzato gadget da infiltrazione mai progettato e Fisher potrà utilizzarlo nelle sue pericolose missioni. Nel gioco disponibile per Android, avrete il controllo di questo ragno robotico ed il vostro obiettivo cambierà a seconda del livello.

Fondamentalmente questo dispositivo dovrà mimetizzarsi, rubare dati, hackerare sistemi, individuare nemici, distruggere droni e molto altro! Insomma, ci sarà da divertirsi.

Il ragno si troverà in varie stanze ed in ogni missione dovrà quasi sempre muoversi senza destare l’attenzione dei nemici. La fabbrica è popolata da “guardie”, come ad esempio droni e mitragliatrici dotate di un certo raggio d’azione. Se avrete bisogno di uccidere i robot, che vi inseguiranno senza sosta, potrete attirarli nelle trappole laser che li distruggeranno immediatamente.

Durante le missioni troverete degli speciali power-up: la calamita per attirare tutti i dati, un oggetto per rallentare il tempo e il potenziamento che manderà momentaneamente in tilt le armi e i droni avversari.

SC Blacklist: Spider-Bot si suddivide in tre modalità di gioco:

Spider-Bot

In questa lunga missione, composta da un susseguirsi di livelli, i vostri obiettivi saranno quelli di non farvi catturare, ottenere i dati (le gemme di colore azzurro) e uscire dalle stanze.

Strike-Bot

Questa volta lasciate stare le varie strategie, il compito sarà solo quello di abbattere tutto quello che si muove. Il ragno si troverà in una fabbrica di robot nemica, dunque, dovrà combattere usando molteplici armi.

Stealth-Bot

48 missioni in cui ci sarà bisogno di mimetizzarvi, individuare ed eliminare gli scienziati della Blacklist per rubare i dati e abbandonare lo stage. Molto spesso, in queste avventure avrete la necessità di hackerare i sistemi di movimento per poter uscire dalle stanza: basterà posizionarsi vicino gli appositi pannelli di controllo e attendere un breve lasso di tempo. In seguito, i sistemi si arresteranno.

SC Blacklist-Spider-Bot (1)

Grafica e suoni

La visione dall’alto vi permette di gestire con facilità lo Spider-Bot che si troverà quasi sempre in ambienti scuri e delle volte illuminati da luci rosse. Gli stage saranno abbastanza simili tra di loro, ma diventeranno sempre più contorti, di dimensioni maggiori e, dunque, più complessi da superare.

Inoltre, nel livello bonus, la visione cambierà e sarete inseguiti da infiniti droni. La vostra missione, questa volta, sarà quella di conquistare quanti più dati possibili e raggiungere l’uscita.

Non manca una leggera musica di sottofondo abbastanza angosciante, d’altronde siete degli infiltrati.

Conclusione

Se avete voglia di utilizzare questo speciale gadget, non dovrete far altro che scaricare il gioco dal Play Store. Ubisoft vi permette di vivere quest’avventura senza spendere nemmeno un centesimo, il titolo potrà essere messo in download gratuitamente.

Google Play | SC Blacklist: Spider-Bot

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top