Nitrome pubblica sul Play Store una nuova avventura gratuita e divertente. Dopo averci intrattenuto con titoli come Icebreaker e Endless Doves, pubblica il nuovo gioco Roller Polar! Un divertente titolo che ricorda lo storico Flappy Bird, ma aggiunge un pizzico di originalità di cui ormai sentiamo estremo bisogno.

Roller Polar ci permette di prendere il controllo di un bianco orso polare che si trova su una grande palla di neve. Il simpatico animale dovrà fare l’acrobata e cercare di non cadere giù dalla sfera, ma per riuscirci avrà bisogno del vostro aiuto. Non dovrete far altro che tappare una o due volte sullo schermo, a seconda del tipo di salto che volete far fare all’orso, per evitare detriti, alberi e vari elementi che si incastreranno nella palla di neve.

Roller Polar

Ogni oggetto evitato vi permetterà di guadagnare un punto, in pieno stile Flappy Bird con i vari tubi da superare. Grafica in stile pixel art accompagnata da una musica creata da Dave Cowen, creatore del gioco Ice Breaker.

Non siete ancora convinti che questo gioco possa piacervi? Date un occhio al video qui sotto e quasi sicuramente non resisterete al download che, inoltre, è gratuito ma sono presenti degli acquisti in-app.

[pb-app-box pname=’com.nitrome.rollerpolar’ name=’rollerpolar’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!