[Review] Bonsai Blast lo spara bolle

Sul treno…in autobus… capita spesso di avere 5 minuti di noia, e dentro di noi un pensiero del tipo (ahhh quanto vorrei uno di quei giochini passatempo con cui ti intrippi per delle ore) ci assale.
Cosa fare in queste situazioni? Aprire il market e scaricare un gioco, nello specifico consiglio Bonsai Blast (foto in fondo articolo), disponibile gratuitamente e sviluppato dalla conosciutissima glu mobile

Il gioco consiste nello sparare alle biglie dello stesso colore attraverso un cannone meccanico, le biglie esploderanno in numero maggiore di 3. Bonsai Blast è caratterizzato dalla modalità adventure composta da ben 70 livelli, l’ambientazione è quella dei giardini zen giapponesi (stupendi per chi ha avuto la possibilità di vederne uno dal vivo), la difficoltà ovviamente crescerà man mano che andremo avanti.

La seconda modalità è il “survivor” conosciuta dagli amanti dei picchiaduro come time attack, dove dobbiamo resistere il maggior tempo possibile a un invasione di biglie.

Vi consiglio di provarlo è davvero un ottimo passatempo,e sono certo che coprirà ben più dei 5 minuti che vi eravate prefissati.

bonsai-blast-fire

kajapezz8

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top