Esistono molti giochi che vi permettono di testare le vostre conoscenze e, soprattutto, di sfidare i vostri amici! Possiamo, ad esempio, citare il celebre QuizDuello, ma la lista è davvero infinita. Il numero di applicazioni si riduce drasticamente se desiderate mettere a dura prova solo le vostre conoscenze calcistiche, in particolare quelle sui Mondiali.

Dopo avervi presentato cinque delle migliori app per seguire Fifa Brasile 2014, vi suggeriamo un gioco arrivato sul Play Store sviluppato da italiani: Quiz Fighter Mondiali Brasile. Come ci permette di capire subito il suo nome, si tratta di una sorta di QuizDuello, ma le domande verteranno esclusivamente sui mondiali di calcio.

Quiz Fighter Mondiali Brasile-3 Quiz Fighter Mondiali Brasile-1

Dovrete ricordare i risultati, le statistiche, i nomi dei giocatori e degli allenatori, riconoscere bandiere, indovinare loghi e molto altro ancora. Solo un vero appassionato di calcio riuscirà a vincere ogni sfida. Potrete gareggiare contro un giocatore casuale, sfidare un amico oppure immergervi in una partita da giocatore singolo.

Quiz Fighter Mondiali Brasile, però, non pensa solo al calcio. Abbiamo tante altre categorie, come quelle dedicate esclusivamente ai famosi loghi, alle bandiere, ai numeri e alle capitali.

L’applicazione è scaricabile dal Play Store a prezzo zero ed include un banner pubblicitario poco invasivo. Testerete le vostre conoscenze con questo nuovo quiz?

[pb-app-box pname=’com.deltadream.quizfighter’ name=’Quiz Fighter Mondiali Brasile’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!