App Nursery: Quix Tabelline, gioca ed impara le tabelline

Quix Tabelline ()

Sono ormai passati i tempi in cui la scuola ci assegnava l’arduo compito di imparare le tabelline. Quasi sicuramente gli utenti Android non avranno problemi a polverizzare tutte le domande lanciate dall’App Nursery di oggi, ma vostro figlio o nipote potrebbe apprendere grazie a Quix Tabelline.

Con questo gioco gratuito, le tabelline si imparano divertendosi! Avete presente quei tanti quiz disponibili sul Play Store che vi fanno un mare di domande di cultura generale? L’app sviluppata da nibbles.it   si focalizza solo ed unicamente sulle tabelline.

Quix Tabelline

Tramite un’interfaccia colorata, ben realizzata e facile da utilizzare, potrete rapidamente rispondere a tutte le domande proposte. Quanto fa 6×3? A disposizione avrete quattro opzioni differenti, ma come saprete solo una è quella giusta! L’app, inoltre, calcolerà anche i secondi che impiegherete per dare il risultato esatto.

E se quella tabellina riuscisse a mettervi in crisi? In questo caso, non solo Quix sarà di fondamentale importanza, ma vi darà anche alcuni aiuti: potrete eliminare due risposte errate, una risposta errata o avere più secondi per riflettere. Non manca una scheda che riassume tutte le statistiche.

Un’applicazione per bambini che permetterà anche agli adulti di verificare il loro livello di conoscenza delle tabelline tramite delle veloci partite.

Se volete aiutare vostro figlio oppure semplicemente divertirvi, potrete scaricare Quix Tabelline dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’it.nibbles.android.quix.xtables’ name=’Quix Tabelline’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top