App Nursery: Punch Contest, testa la velocità del tuo pugno su Android

Punch Contest (1)

Ci sono giochi di ogni tipo sul Play Store, non parliamo solo di puzzle game o di platform game, ma anche di titoli alquanto particolari che vi faranno utilizzare il vostro dispositivo in modo bizzarro. Forse molte di voi si ricorderanno del gioco di successo “S.M.T.H.” che, in pratica, vi incentivava a lanciare il vostro dispositivo in area per raggiungere altezze sempre più elevate. Un passatempo abbastanza pericoloso per il device del robottino verde e recentemente è arrivato sullo store un altro gioco simile che per fortuna risulta leggermente più sicuro: Punch Contest!

Punch Contest (3)

Avete presente quel gioco dei luna park che vi incentiva a scoprire la “potenza” del vostro pugno? Con questo nuovo titolo potrete testare la velocità del cazzotto! Per fortuna non dovrete colpire o lanciare lo smartphone, ma solo impugnarlo e sferrare un rapido jab! Successivamente l’applicazione vi mostrerà il punteggio ottenuto! Potrete sfidare la famiglia, amici, colleghi o persino sconosciuti grazie alla classifica globale. Inoltre, sarà possibile anche condividere il punteggio su Facebook.

Punch Contest è un gioco semplice, ma per alcuni potrebbe essere divertente. Vi consigliamo di impugnare saldamente il vostro smartphone per evitare spiacevoli inconvenienti. Abbiamo provato il titolo e possiamo confermare che funziona bene, peccato per le pubblicità molto invasive.

[pb-app-box pname=’com.trinerdis.punch’ name=’Punch Contest’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top