Power Skate per Android: aiutate il clown a rubare la felicità

Power Skate

Gli utenti che amano i giochi di skate come Mike V, non devono farsi ingannare dal titolo del game che vogliamo presentare oggi. Il personaggio userà la tavola munita di 4 ruote, ma non farà assolutamente acrobazie. Power Skate può essere paragonato al game che vi abbiamo già presentato BMX Boy (seguito di Skater Boy), ma senza le mosse speciali.

In pratica, questo gioco non è altro che un jump action in cui il protagonista sarà situato su uno skateboard! Pur non essendoci acrobazie spettacolari, potrete divertirvi un mondo con questo nuovo titolo.

Gameplay

A quanto pare, il personaggio principale di Power Skate è un clown malvagio che, geloso della gioia degli altri, decide di utilizzare il suo skate per privarli della felicità. Voi dovrete calarvi proprio nel ruolo di questo buffo personaggio che, nonostante i suoi obiettivi maligni, non sembra avere molte caratteristiche da “cattivo”.

Il gioco consiste in delle missioni in cui dovrete conquistare tutte le caramelle ed i leccalecca che, forse, in questo modo non arriveranno ai bambini! Non vestirete, dunque, i panni di un eroe e nemmeno di un qualsiasi personaggio, ma sarete dei pagliacci che hanno uno scopo malvagio!

Per riuscirci dovrete terminare i vari percorsi, ambientati in un parco giochi, senza cadere giù dalle piattaforme ed evitando gli ostacoli. Durante il tragitto, difatti, incontrerete degli spazi che dividono le varie pedane e degli oggetti da saltare oppure da superare scivolando sotto di loro. Tramite dei bottoni touchscreen, difatti, potrete compiere le azioni come il salto, la scivolata, la super velocità e così via.

Inoltre, sulle piattaforme ci potrebbero essere ulteriori pedane ed il vostro clown dovrà abilmente scendere e salire per prendere tutte le leccornie.

Il gioco mette a disposizione altri personaggi oltre il clown che avranno anche altre caratteristiche. Volete vestire i panni di un misterioso ninja, di un grasso supereroe oppure di una stregata? Potrete farlo, basterà sbloccare questi personaggi dallo store del gioco. Per utilizzare uno di questi protagonisti dovrete ottenere delle monete che non possono essere reperite durante le missioni. Per conquistare i gettoni dovrete compararli oppure ottenerli gratuitamente svolgendo alcune operazioni, come ad esempio scaricare dei giochi specifici.

Sempre dal negozio dell’app, potrete anche acquistare degli skate, mosse speciali ed altro. Il sistema di pagamento, però, risulta il medesimo.

Al momento, Power Skate, vi offre la possibilità di giocare solo al primo capitolo che include 16 livelli. Il prossimo capitolo arriverà presto.

Grafica e suoni

La grafica, colorata e brillante, è caratterizzata da ambientazioni che riprendono quelle del circo. Non possiamo non notare delle caratteristiche che rendono le illustrazioni intrise dalla tristezza del clown. Ad esempio, ci saranno dei box che hanno un sorriso all’ingiù. Durante le missioni sarà presente lo sfondo di un cielo che darà la sensazione che le piattaforme siano sospese in aria. Inoltre, sempre in background, compariranno degli elementi particolari, come ad esempio mongolfiere e case.

Conclusione

Power Skate è un gioco interessante e divertente, ma potrebbe essere decisamente migliorato. Sarebbe molto simpatico se il game desse la possibilità di sbloccare gli altri personaggi in modo diverso, così come gli skate e le altre cose. Ad ogni modo, se vi accontentante del clown, potrete farvi delle divertenti corse!

Qui sotto trovate il link per effettuare il download gratuito ed il video che mostra il game.

 [app]com.pictosoft.powerskate.global[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top