App of the Day: Polymer, un particolare cubo di Rubik per Android

Polymer (1)

Abbiamo passato anni a fissare quel cubo colorato per trovare la giusta soluzione e in tanti, soprattutto dopo aver scovato la soluzione, hanno saputo completare l’opera. Adesso passiamo la maggior parte della nostra giornata a fissare lo schermo del nostro dispositivo Android, sia per lavoro sia per diletto, quindi anche per giocare al cubo di Rubik! La nostra App of the Day di questa sera non vi propone il classico rompicapo retro, ma una variante moderna e originale, stiamo parlando di Polymer!

In questo puzzle game dovrete creare dei polimeri usando un meccanismo a scorrimento che non vi permetterà di muovere le singole forme, ma di spostare completamente le linee in orizzontale o in verticale. Lo scopo del gioco sarà quello di creare sagome dello stesso colore per rimuoverle e sgombrare lo stage.

Polymer (2)

Polymer ci mette a disposizione quattro modalità di gioco:

  • Two minutes: una sfida contro il tempo in cui dovrete rimuovere quante più forme possibili.
  • One Polymer: comporre un unico polimero, senza preoccuparsi del tempo.
  • Bombs: andare a distruggere le varie bombe.
  • Endless: niente ansia, solo un rompicapo in cui dovrete creare forme colorate.

Polymer è un gioco interessante che colpirà soprattutto gli amanti del cubo di Rubik. Il gioco è scaricabile dal Play Store ad un piccolo prezzo: 0,66 € per godersi questo game che ci ricorda il famoso cubo retro.

[pb-app-box pname=’com.noodlecake.polymer’ name=’Polymer’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top