È di ieri l’annuncio via Twitter di parte di PopCap Games, lo sviluppatore del gioco, che “entro i prossimi due mesi” vedremo un porting dell’applicazione su Android! Uno dei più gettonati e divertenti giochi di strategia in tempo reale per iOS, il sistema operativo mobile di Apple, nonchè per XBOX e PSN, viene finalmente portato al cospetto del robottino verde per la gioia di tutti gli utenti. Per chi non conoscesse il gioco, l’obiettivo principale è quello di ostacolare l’invasione della nostra casa piantando nel giardino delle piante che, con le loro caratteristiche, potranno aiutarci a respingere gli zombie. Le piante vanno dai girasoli, alle noci, fino alle ciliege esplosive!

Per i più curiosi, queste sono le parole esatte di PopCap Games, su Twitter:

“Molti chiedono PvZ per Android – verrà rilasciato presto, gente! Nella prima metà del 2011 – ovvero, nei prossimi due mesi!”

Ciò significa che entro i prossimi due mesi potremo finalmente avere orde di zombie che tentano di invadere il nostro telefono, da difendere a suon di girasoli e sparasemi. Nel frattempo, possiamo divertirci con la versione online (richiede Flash)!

[Via phandroid.com]