Pet Dash Gratis: la corsa dei cuccioli su Android

petdash-icona

A corto di giochi in grado intrattenervi? Il vostro Android sarà anche pieno di games, ma molti titoli vi hanno già stufato e sono caduti inevitabilmente nel dimenticatoio. E’ ora di rinnovarsi con qualcosa di innovativo che vi permetta di divertirvi immediatamente! Colore, teneri cuccioli e prontezza di movimenti: questa è la ricetta che forma il gioco di cui vogliamo parlarvi oggi.

Se siete amanti degli animali, soprattutto dei soffici cuccioli, non potrete non amare il gioco Pet Dash. L’applicazione non ha lo scopo di avere una grande trama, ma pur essendo estremamente semplice riuscirà a farvi divertire moltissimo. Non dovrete far altro che far vincere il vostro cucciolo durante le competizioni di corsa!

In ogni gara, ci saranno quattro avversari da battere. Ognuno sarà situato su una propria corsia che sarà suddivisa per sezioni, alcune erbose, altre legnose. Fortunatamente non avrete modo di trovarvi qualche tenero cucciolo fra i piedi mentre sfrecciate a tutta velocità per tagliare il traguardo.

La vostra attenzione, infatti, dovrà essere focalizzata solo ed unicamente sui comandi di gioco che cambieranno per ogni striscia di corsia. Sul laterale di ogni step, potrete visualizzare delle frecce oppure dei pallini che vi indicheranno che movimenti da seguire far correre il più veloce possibile il vostro animaletto. I cerchietti rappresentano dei semplici tap sullo schermo, mentre per quanto riguarda le frecce dovrete semplicemente seguire le loro direzioni. Se, dunque, la freccia punta verso l’alto, voi dovrete dare uno swipe in su e così via. L’operazione è estremamente facile….all’inizio.

Su ogni corsia dovrete cercare di compiere tutte le tre mosse consigliate e inizialmente sarà molto facile seguirle, ma in seguito si mischieranno fra loro, alternandosi fra pallini e frecce, e la situazione diventerà più complessa. Dovrete dimostrare di avere una grande, grandissima prontezza nel tappare e strisciare sullo schermo.

Al concludersi di ogni corsa, se avrete raggiunto una buona posizione, potrete ottenere delle monete. A cosa servirà questo denaro virtuale? Ad acquistare nuovi corridori! Ci sarà, difatti, una sezione intitolata “Pet Shop” che vi permetterà di comprare dei nuovi cuccioli super soffici. Potrete scegliere fra conigli e gatti, ma molto presto verranno inseriti altri cuccioli. Ogni animaletto avrà un proprio costo e quelli richiederanno maggiori monete saranno anche più veloci e, dunque, vi aiuteranno a vincere più corse.

Inoltre, le monete potrebbero servire anche ad acquistare alcuni power-up. Sempre dalle sezione shop, potrete accedere alla categoria “Snak”. In questo reparto, troverete delle leccornie come caramelle e lecca lecca che vi permetteranno di potenziare il vostro animale. Ad esempio, potreste ottenere la possibilità di correre più veloce per qualche step e, dunque, riuscire ad avere un grosso vantaggio sugli altri! Quando inizierete il gioco, potrete decidere con quale cucciolo gareggiare, il grado difficoltà e se usare degli snack che avete acquistato.

Pet Dash possiede una grafica super colorata, dettagliata e i cuccioli saranno infinitamente dolci. Gli scenari, però, risulteranno decisamente ripetitivi e a lungo andare potrebbero stancarvi. Ad ogni modo, il titolo è un ottimo passatempo per riempire i momenti di noiosi.

Pet Dash è scaricabile gratuitamente da Google Play. Tale variante, possiede dei banner davvero fastidiosi, ma come saprete disattivando la connessione, le pubblicità spariranno. Qui sotto trovate il link per effettuare il download e, inoltre, potrete vedere il video che vi illustrerà il gioco.

[app]com.bestcoolfungamesfreegamecreation.petdash[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top