Una nuova casa sviluppatrice approda sul Play Store e lancia un divertente gioco gratuito: Perfect. Un titolo non solo disponibile a prezzo zero, ma semplice, colorato e in grado di conquistare i polpastrelli dei giocatori. Se amate i giochetti che riescono ad incollarvi allo schermo, potrete provare questo nuovo puzzle game che vi permetterà di abbinare i colori tramite una nuova tecnica.

Il gioco mostra una schermata suddivisa in tre spicchi, ognuno di un colore diverso, e al centro troverete un cerchio bianco con al centro una sfera colorata. Quest’ultima pallina cambierà costantemente colore e il giocatore dovrà spostarla verso lo spicchio della stessa tinta. Perfect sembra un gioco molto semplice, ma in realtà con il procedere della missione sarà sempre più difficile abbinare gli elementi. Come sempre, non sarà concesso nemmeno un singolo errore: non appena accosterete una sfera ad un colore diverso, scatterà il game over.

Perfect-2 Perfect-1

Il gioco vi mette a disposizione anche una tabella riassuntiva che vi mostrerà il vostro punteggio e, inoltre, potrete competere anche con i vostri amici cercando di ottenere punteggi sempre più alti.

Perfect è disponibile sul Play Store a prezzo zero e non include acquisti in-app. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’air.voca.Perfect’ name=’Perfect’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Via