Parrott annuncia il nuovo AR.Drone 2.0

Il Parrott AR Drone è forse il più famoso quadricottero del mondo. Con le sue quattro eliche è diventato un’icona del 2011, ed è stato “imitato” in tutti i modi possibili – dai quadricotteri acrobatici sino ai quadricotteri in grado di trasportare un uomo. Parrott ha annunciato ufficialmente la seconda versione del suo mezzo volante radiocomandato, chiamandolo AR.Drone 2.0. Tra le novità segnalate troviamo una videocamera in grado di registrare video a 720p per catturare video mentre il quadricottero è in volo, una modalità di volo programmato, un nuovo software di controllo e nuove carene e protezioni per le eliche. Da quanto si apprende tramite il comunicato stampa, il nuovo AR.Drone 2.0 sarà disponibile nel secondo trimestre 2012 ad un prezzo di 299$ (circa 235€ teorici, 299€ nella pratica).

Spoiler Inside SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top