Avete voglia di ammazzare il tempo? Questa mattina vi presentiamo un nuovo gioco lanciato dallo sviluppatore Android Roberth Puleio: OOZE Killer.

Il protagonista di questo semplice ma simpatico gioco è un cuoco che dovrà proteggere la sua cucina. Il grassoccio chef potrà correre, o per meglio dire saltellare, per tutta la stanza ed utilizzare svariate armi per annientare la melma che cercherà di divorarlo. Inizialmente, l’unico strumento che avrete a disposizione per respingere i mostri sarà il sempre utile mattarello, ma resistendo all’invasione potrete ottenere altre armi, come ad esempio un affilato coltello. Lo scopo di OOZE Killer è quello di guadagnare punti e cercare di resistere alle varie invasioni.

La grafica del gioco segue uno stile cartoon e non mancheranno delle macchie di sangue che fuoriusciranno dopo la morte dei nemici.

Un titolo molto semplice, ma sarà perfetto per ammazzare il tempo. Dopo una breve schermata tutorial, infatti, potrete subito entrare in gioco ed iniziare ad uccidere la fastidiosa melma che cercherà di attaccare il protagonista del game. Volendo, inoltre, potrete anche salvare il punteggio ottenuto nella classifica globale cercando di superare i vostri amici.

OOZE Killer è scaricabile gratuitamente dal Play Store, quindi se avete voglia di un nuovo giochino che vi permetterà di perdere qualche minuto, il download è consigliato. Il game, in presenza di connessione internet, include un fastidio banner pubblicitario che potrebbe essere toccato accidentalmente.

[pb-app-box pname=’com.roberthpuleio.ooze’ name=’OOZE Killer’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!