One touch Drawing: un rompicapo da risolvere con un dito

One touch Drawing

Le applicazioni per il vostro Android non solo vi consentono di vivere dei divertenti momenti, ma anche di allenare il vostro cervello. Alcune apps, difatti, sono dei rompicapi che per essere risolti richiedono una buona dose di impegno. Solo strizzando le meningi riuscirete a trionfare.

Oggi vogliamo presentarvi un divertente gioco che vi intratterrà nei momenti noiosi, ma che delle volte vi farà uscire fuori di testa. In One Touch Drawing, vi troverete dinanzi ad una forma ed il vostro scopo sarà quello di unire i vari punti rappresentati dai pallini. Non avrete la possibilità di staccare mai il dito e la risoluzione del gioco sarà complessa soprattutto perché non potrete percorrere due volte la stessa strada. Dopo essere passati per una linea, dunque, non potrete più attraversare. Le rette saranno di colore azzurro acceso, ma al passaggio diventeranno blu. Massima importanza nello scegliere la giusta linea iniziale che, in seguito, verrà contraddistinta da un pallino rosso con una “S” bianca.

    

Dopo aver scaricato l’applicazione da Google Play, potrete iniziare a impegnarvi nella risoluzione di tantissimi livelli. Lanciando One Touch Drawing, vi troverete nel menu principale e potrete accedere al gioco a livelli, alla modalità Survival e decidere se abilitare o disabilitare il suono. Selezionando “Start”, raggiungerete la schermata dei livelli. Troverete 5 facciate, ognuna conterrà 20 missioni, per un totale di 100 livelli da superare. I quadri saranno bloccati e potrete accedervi solo superando la missione precedente.

    

L’applicazione cerca di attrarre i giocatori interessati a questo genere di giochi, ma possiede anche un’interessante grafica che risulta pulita, particolare, anche se molto semplice visto che il punto focale del titolo è la risoluzione dei livelli. Inizialmente, le missioni potranno sembrare relativamente facili. In seguito, però, le linee aumenteranno e le forme diventeranno difficili da ricostruire senza passare due volte per la stessa retta. Dovrete provare più volte per riuscire ad ottenere l’ovazione del pubblico e la scritta “Stage Clear!”. Nei livelli più alti, troverete anche nuovi elementi come le frecce che vi permetteranno di seguire un’unica direzione, oppure i pallini gialli.

    

Una volta divenuti dei veri esperti, potrete immergervi anche nella modalità Survival. In questa sezione di gioco non avrete possibilità di sbagliare, al primo errore vi comparirà la scritta Game Over. Bisogna, dunque, trionfare nella “composizione” delle varie forme senza mai sbagliare, in caso contrario dovrete tornare alla prima missione e cominciare tutto dall’inizio. La modalità classica risulta, infatti, molto più semplice di quella Survival che è quasi impossibile.

    

Siete interessati ad avere One Touch Drawing? Allora scaricate l’applicazione da Google Play. Non dovrete preoccuparvi del prezzo, difatti, gli sviluppatori vi concedono la possibilità di mettere gratuitamente in download il gioco.

Qui sotto trovate il link per scaricare One Touch Drawing, ma prima vi consigliamo la visione del video che illustrerà il gioco.

[app]com.ecapycsw.onetouchdrawing[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top