Avete presente quei giochi che riescono ad incollarvi allo schermo per ore? Non parliamo di titoli particolarmente elaborati, ma di quei mini-giochi che pur essendo abbastanza semplici riescono ad intrattenervi a tal punto da far scattare una quasi dipendenza. Questi game si amano o si odiano. Se appartenete alla prima cerchia di persone, sarete ben felici di cadere nel tunnel di One More Line pubblicato da SMG Studio.

La casa sviluppatrice ci ha già permesso di divertirci con giochi come ThumbZilla, ma questa volta si sposta dal genere schiaccia-tutto per passare ad un’action game realizzato con cura pur essendo un gameplay molto semplice. La grafica è particolare e diversa dal solito, ma One More Line potrebbe ben presto farvi perdere la pazienza.

One More Line-2 One More Line-1

Il protagonista di questa fastidiosa, ma avvincente, missione correrà lungo un percorso costellato da oggetti rotondi che non andranno evitati, bensì sfruttati come elementi per agganciare il vostro fascio di luce. Quest’ultimo, una volta allacciato ai cerchietti colorati, inizierà a ruotare velocemente su sé stesso ed il giocatore dovrà staccare l’aggancio al momento giusto per fargli riprendere la sua avanzata e, soprattutto, non farlo sbattere contro i lunghi bordi del percorso. Ogni errore vi farà tornare all’inizio della missione e il nervosismo aumenterà sempre di più.

One More Line è anni luce lontano dai giochi rilassanti, quindi scaricate il titolo solo se volete provare un nuovo snervante action game. Il gioco può essere scaricato gratuitamente, ma gli sviluppatori richiedono 0,70 € per eliminare i banner pubblicitari.

[pb-app-box pname=’com.smgstudio.onemoreline’ name=’onemoreline’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!