Cherrypick games pubblica sul Play Store un divertente gioco retro gratuito: Must Deliver. Una sorta di runner game che metterà al centro della scena uno dei pochi sopravvissuti all’invasione degli zombie, che dovrà portare dei rifornimenti agli altri esseri umani scampati alle fauci dei non morti. In particolare sarà colui che dovrà consegnare la cura che distruggerà il virus che ha diffuso l’infezione!

Un gioco divertente, veloce e semplice che porta, ancora una volta, l’adorato stile pixel art sul vostro schermo Android. Con il vostro dito dovrete guidare il personaggio principale su una strada costellata di pericoli. Questa volta non dovrete semplicemente correre ed evitare gli ostacoli, ma schivare tutti i vari mostri che cercheranno di attaccarvi improvvisamente. Inoltre, lungo il percorso troverete svariati power-up che vi aiuteranno nella missione: sfere di energia, armi da utilizzare per sterminare gli zombie, la super velocità e molto altro.

Must Deliver-2 Must Deliver-1

Un gioco d’azione frenetico, divertente e, anche se apparentemente semplice, abbastanza difficile da padroneggiare! Nostalgica grafica retro e differenti ambientazioni che vi permetteranno di correre su percorsi diversi accompagnati da varie condizioni meteo. In caso di game over potrete sempre utilizzare i gettoni dorati, che non saranno difficili da reperire, per resuscitare. Le monete potranno essere utilizzate anche per sbloccare nuovi eroi/corridori!

[pb-app-box pname=’com.cherrypickgames.mustdeliver’ name=’mustdeliver’ theme=’discover’ lang=’it’]