App Nursery: Mulele Quiz Game, un gioco per bambini sviluppato da un papà

Mulele Quiz Game (1)

Un gioco per bambini creato da un papà programmatore. Quante volte vostro figlio prende lo smartphone per intrattenersi? Non sempre titoli come Angry Birds riescono ad attrarre il suo interesse, molto spesso c’è bisogno di qualche app progettata appositamente per i più piccoli.

Lo sviluppatore integra in questo nuovo gioco non solo le sue abilità di programmatore, ma anche quelle di papà cercando di sviluppare un titolo divertente ed educativo. Mulele Quiz Game è un game arrivato da poco sul Play Store che potrà essere scaricato gratuitamente. Potrete conoscere il simpatico personaggio, un mostriciattolo verde, che vi guiderà durante il gioco.

In Mulele compariranno delle vignette ed il bambino dovrà individuare tutti gli oggetti presenti nella scena, in questo modo imparerà a riconoscere le varie cose grazie a queste simpatiche schermate. I disegni includeranno non solo Mulele, ma anche gli altri personaggi che compongono la sua bizzarra famiglia: Spring la sorellina, Leo l’amico del cuore, Mummy la dolce mamma, Babba il papà un può goffo!

Interfaccia super colorata per questo divertente gioco che non solo intratterrà i più piccoli ma avrà anche scopi educativi. Un buon lavoro eseguito da un papà che vuole soddisfare i desideri del suo bambino. E voi, che ne pensate, il titolo può piacere ai vostri figlioletti?

Scaricate a prezzo zero Mulele Quiz Game dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.mylab.MuleleKidQuiz’ name=’Mulele Quiz Game’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Giusto

    Se non vuole rendere orbi tutti i bimbi dovrebbe cambiare quel giallo =)

Top