Monster Dash: Halfbrick lancia finalmente il gioco per Android (Amazon App-shop)

Monster Dash-icona

Dopo il successo ottenuto su App Store, finalmente Halfbrick porta sul Play Store una sua storica avventura. Abbiamo incontrato molte volte questa casa sviluppatrice che ci ha permesso di conoscere giochi come l’ormai celeberrimo Fruit Ninja, ma questa volta punta ancora sul protagonista dei famosi titoli  Jetpack Joyride e Age of Zombies.

Barry Steakfries torna sui vostri schermi nell’avventura intitolata Monster Dash, un classico runner endless game che, per ora, sembra essere un’esclusiva per Amazon App Store.

Monster Dash

Il protagonista dell’avventura correrà lungo un percorso a scorrimento orizzontale su cui incontrerà nemici da abbattere con le sue armi sempre più potenti. Dovrà anche conquistare cuori per potenziare la sua energia, per non morire subito e allungare la durata della missione infinita, e soprattutto raccogliere le monete che vi permetteranno di equipaggiare alla meglio il personaggio principale di Monster Dash.

Comandi semplici, grafica retrò e la firma di Halfbrick rendono questo gioco altamente appetibile sia per gli appassionati di runner game sia per chi apprezza gli altri famosi giochi della software house.

Monster Dash è disponibile su Amazon App Store, per il momento, a prezzo zero. Il download sembra essere quasi d’obbligo se amate il genere.

Download Monster Dash

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top