Modern Combat 3 è arrivato su Android

L’attesissimo sparatutto in prima persona di Gameloft, Modern Combat 3, ha finalmente colpito l ‘Android Market con un prezzo di 5,49 euro. Corea del Nord, Pakistan e Russia hanno unito le forze per lanciare un attacco terroristico agli Stati Uniti ed il vostro compito, in veste del caporale James Walker, è di guidare le forze speciali in territorio nemico per fermarli.

Il produttore del gioco ci descrive MC3 come: “super large scale fights, something that hasn’t been done on smartphones. We wanted to make a point that smartphone gaming can be as huge and awesome as on any other home console” ovvero, in sintesi, un grandissimo gioco in scala di guerra mai visto su uno smartphone.

La campagna da solista comprende 13 missioni con diverse location a partire da Los Angeles al Pakistan; la modalità multiplayer invece include le battaglie cross-platform fino a 12 giocatori, con 6 mappe e 6 modalità differenti.

Vi interesserà sapere infine che il gioco richiede almeno 1,37 GB di spazio libero e questo potrebbe farvi intuire quanto valgano i soldi spesi.


Coloro che desiderano risparmiare qualche centesimo può acquistarlo direttamente dal sito ufficiale www.gameloft.com aprendolo dal proprio dispositivo mobile.
[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftM3HM[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Torn

    su mio galaxy s2 non salava i progressi multiplayer online
    consigli?

  • Andreabg1907

    non ce in wapshop gameloft e ho un galaxy s

Top