Migliorare la grafica di GTA III su Android: the easy way

Se la grafica di GTA III sul vostro ASUS Eee Pad Transformer Prime nuovo fiammante vi sembra così terribilmente vecchia da necessitare un ammodernamento, allora fermatevi perchè avete trovato la soluzione. È infatti possibile apportare cambiamenti al gioco semplicemente cambiando alcuni file nella cartella del gioco all’interno della scheda SD oppure nella memoria interna del dispositivo. Attraverso una nuova applicazione disponibile sul Market è possibile modificare la grafica del gioco, i cui dettagli sono stati impostati su un profilo basso in modo da permettere anche ad hardware meno potente di eseguire il gioco. Ombre, luci, risoluzione e distanza della visuale possono essere facilmente modificate, consentendo ai possessori di dispositivi di ultima generazione di godere appieno della bellissima grafica del gioco.

Non possiamo garantire che ogni dispositivo risponda allo stesso modo e che i cambiamenti effettuati non provochino danni, dunque Tutto Android non si assume alcuna responsabilità in merito. Il download può essere effettuato direttamente da questo link.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ciccio

    sul dual gira che è una bellezza con tutti i filtri attivi di default ……….

    • Allora mi sa che un colpetto a 1,5 GHz sarà d’obbligo!
      …e chissenefrega se la batteria se ne va presto, posso dire di avere GTA III su un telefonooooo!!!!

  • Pingback: Migliorare la grafica di GTA III su Android: the… | Android()

  • funkeydragon

    esiste anche la versione aggiornata alla 1.4 (il link fa riferimento alla 1.2)

  • Kawasteno

    Approfitto del post per fare un sondaggio: sapendo di alcuni giochi che non sono compatibili con le ROM modificate, credo che questo sia uno di quelli…

    Ho un HTC Incredible S con Cyanogen 7.1, l’ho acquistato il primo giorno della comparsa sul market direttamente dal telefono, l’ho installato e successivamente ho scaricato i dati dalla rete (470 mb circa) senza passare per il pc.
    Il gioco è una figata impressionante (giusto un filo di OC per renderlo fluido) veramente vasto e a dir poco entusiasmante, inoltre, si carica in un fulmine e non teme crash di nessun tipo anche durante telefonate improvvise ;-).

    Ovviamente so per certo che non è compatibile con il mio telefono però è buffo che me lo abbia fatto scaricare ed ora per aggiornarlo dovrei passare per vie alternative!

    Qualcuno ha riscontrato questa cosa?

    Per il post: quasi quasi la provo questa app così vedo se a 1,3 GHz il telefono regge la grafica aumentata!!!

    Ciauz

Top