App Nursery: Mhole The Mole Hole, acchiappa la talpa su Android

Mhole The Mole Hole (1)

Acchiappa la talpa è un famoso gioco da Luna Park, ma il suo successo l’ha trasformato divenire anche un gioco da tavolo ed ha ispirato molteplici sviluppatori che hanno lanciato game simili sul Play Store. Vi parlammo, ad esempio, del moderno Whack Mania che ci ricordava alla lontana il celebre gioco, ma la nostra App Nursery di questa mattina, Mhole The Mole Hole Mhole, riprende in pieno il classico acchiappa la talpa.

Grafica pixellata per questo titolo che porta le talpe sul display del nostro dispositivo Android e lo scopo di questo gioco, ovviamente, è di colpirle con il nostro dito! Non dovrete far scappare nessun animale, ad eccezione delle talpe velenose che vi faranno perdere una vita! Tappare a tutta forza sullo schermo non sarà una tattica vincente, ma dovrete prestare molta attenzione e toccare solo i giusti animali.

Mhole The Mole Hole (2)

Mhole The Mole Hole Mhole mette a disposizione 5 livelli di difficoltà crescente e al termine di ogni avventura incontrerete anche un boss finale, come ad esempio una talpa gigante. L’ultimo livello sarà infinito e diventerà sempre più complesso con il passare del tempo. Disponibili anche dei power-up che semplificheranno il gioco: la pozione per rimuovere le talpe velenose, il congelatore di talpe e l’ultimo potenziamento offre una vita aggiuntiva al giocatore. Presente anche una classifica da scalare.

Mhole The Mole Hole può essere scaricato gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.shadowings.mhole’ name=’Mhole The Mole Hole’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top