Mecha-Mecha Panic: respingere i pazzi robot!

Mecha-Mecha Panic-icona

Voglia di un bel gioco che possa riuscire ad intrattenervi nei momenti tediosi? Forse abbiamo ciò che fa per voi.

Da poco tempo è stato introdotto un nuovo titolo su Google Play dallo sviluppatore Turbofish Games, si tratta del primo gioco Android firmato da tale nome: Mecha-Mecha Panic. I protagonisti di questo game saranno dei colorati robot che saranno davvero poco amichevoli.

Un ennesimo gioco in cui dovrete difendere il vostro territorio. Al contrario dei normali Tower Defense, però, non dovrete tutelare un percorso, ma annientare i nemici che cercano di venirvi incontro. Avrete a disposizione una mitragliatrice che potrà spazzare via tutti gli antagonisti che vogliono attaccarvi. Gli avversari di questo gioco saranno dei graziosi robot pronti a tutto pur di evadere. I loro componenti interni sono impazziti e loro hanno incominciato a dare fuori di testa. Il vostro compito sarà quello di salvare il globo dall’invasione di questi robot malfunzionanti che vogliono sfogare la loro follia sulla razza umana.

Anche se la trama risulta sostanzialmente banale, difficilmente vi annoierete nel giocare a questo titolo. I livelli saranno brevi, ma a lungo andare impegnativi. Inizialmente, dovrete affrontare solo i robot rossi che facilmente potranno essere distrutti. Basteranno, infatti, circa tre colpi per farli esplodere, ma quando inizieranno ad arrivare anche gli androidi gialli, la situazione diventerà molto complessa. Moltissime orde si abbatteranno sulla vostra arma per cercare di eliminare. Dovrete resistere cercando di non far esaurire la vostra barra di salute, rappresentata dalla striscia rossa situata in alto allo schermo.

Per respingere con maggiore facilità i non umani, potrete usare anche delle armi speciali. Inizialmente, avrete a disposizione solo dei missili che potrete usare in maniera limitata. Sul fondo dello schermo, difatti, comparirà l’icona dello “special power” che vi consentirà di usare l’arma. Dopo averla adoperata, però, dovrete attendere un tot di tempo prima di poterla riutilizzare.

Alla fine di ogni missione conquisterete dei punti che vi permetteranno di ottenere delle viti. Queste ultime rappresentano la maggiore moneta del gioco. Grazie a questo “denaro” potrete acquistare proiettili, salute ed altro. Se, invece, avete voglia di potenziare il vostro arsenale dovrete cercare di ottenere le piccole pile che riuscirete ad avere raggiungendo degli ottimi punteggi. Queste cariche vi consentiranno di comprare nuove armi come la spara plasma oppure quella che genera un’onda d’urto speciale. Queste nuove tecniche si posizioneranno al fianco della sfera dedicata all’innesco dei missili.

Il punto forte di quest’applicazione è la grafica. Il quadro risulta semplice, ma dotato di bellissimi colori ed effetti speciali interessanti. Ogni arma avrà una sua particolarità grafica ed anche le esplosioni dei robot saranno molto dettagliate.

Non siete ancora convinti di voler mettere in download questo gioco? Allora, forse, se vi informiamo sul prezzo di Mecha-Mecha Panic, non avrete più dubbi. L’applicazione può essere scaricata in maniera gratuita!

Un gioco colorato, divertente e free! Sicuramente merita di soggiornare sul vostro smartphone/tablet Android. Inoltre, lo sviluppatore assicura che ci saranno costanti aggiornamenti.

[app]com.turbofish.mechamechapanic[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top