Giochi per testare la vostra intelligenza, action game, runner game e anche titoli decisamente assurdi che meriterebbero una categoria a parte. Dopo aver parlato del muscoloso uomo da spiaggia, questa sera vogliamo presentarvi Carl, il lama con il cappello. Questo quadrupede prova un enorme odio verso i turisti che popolano la nave da crociera e di conseguenza mostrerà tutto il suo disprezzo.

Conosciamo tutti la maggiore attitudine dell’animale, ma in questo gioco il lama preferirà usare i suoi calci per fare fuori i vacanzieri. In Llamas with Hats dovrete aiutare il buffo protagonista nella sua assurda impresa: far precipitare dalla nave ogni persona che passeggerà ignara. Alcuni di voi sapranno che “Llamas with hats” è una famosa serie di filmati ironici pubblicati su Youtube da Film Cow. I protagonisti sono due lama dotati di cappello e Carl si differenzia per il particolare cibo che predilige: le mani delle persone!

Un gioco semplice, ma coinvolgente e divertente. Basterà utilizzare il pad virtuale per muovere l’animale e tappare sull’altro bottone touchscreen per tirare calci bestiali. Non dovrete permettere a nessun turista di fuggire indisturbato, in caso contrario perderete “delle mani” fino a quando non scatterà il game over.

Attaccando i vacanzieri otterrete dei punti, ma per raggiungere un alto punteggio dovrete conquistare i bizzarri power up. Questi ultimi arriveranno tramite dei palloncini colorati ed il lama dovrà calciarli per acquistare la super velocità, più punti o persino per invocare il mega piede che annienterà tutti i turisti presenti in quel momento sulla nave.

Un gioco totalmente assurdo che potrebbe strapparvi non pochi sorrisi! Llamas with Hats può essere scaricato dal Play Store al prezzo di 0,72 €. Se volete vestire il pelo di un lama arrabbiato, mettete il gioco in download!

[pb-app-box pname=’com.filmcow.llamaswithhats’ name=’Llamas with Hats’ theme=’discover’ lang=’it’]