LEGO lancia un nuovo gioco sul Play Store: Technic Race. Recentemente vi abbiamo presentato il divertente City My City che vi offriva la possibilità di divertirvi con ben 7 mini giochi, mentre questa sera il titolo si concentra solo ed esclusivamente su un game di corsa. Dobbiamo ammettere che pur essendo un unico gioco possiamo comunque considerarlo un mini game visto che potrete sfrecciare a tutta velocità su un singolo percorso.

Technic Race più che un gioco di corsa ci sembra un runner game in cui dovrete per prima cosa lanciare la macchinina firmata Lego e poi scansare ogni ostacolo tramite dei veloci, molto veloci, swipe. Lo start sarà un vero e proprio lancio visto che dovrete caricare all’indietro la vettura e farla entrare in pista. In seguito, l’auto dovrà essere spostata sulle corsie in cui non saranno presenti gli ostacoli che rallenteranno la sua corsa. Tagliando ogni traguardo ricaricherete la macchinina, quindi dovrete velocemente raggiungere ogni volta gli obiettivi per non finire il carburante e far scattare il game over.

Pur essendo un unico percorso di gioco, Technic Race vi offre la possibilità di utilizzare tre vetture differenti: Black Champion, Desert Racer e Race Truck. Quest’ultima potrà essere sbloccata solo dopo aver utilizzato e ottenuto una stella alla guida delle altre due macchine.

Technic Race è un titolo abbastanza divertente, peccato per il singolo percorso, ma per fortuna è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Se volete cimentarvi in un gioco di corsa che ricorda un runner game, scaricatelo!

[pb-app-box pname=’com.lego.technic.race’ name=’LEGO Technic Race’ theme=’discover’ lang=’it’]