Recentemente arrivato sul Play Store, Languinis si prepara a conquistare i polpastrelli del pubblico che apprezza i classici match-3 ed anche chi ama i giochi di parole. Si tratta, infatti, di un ibrido a metà tra i game in stile Diamond Dash e il famoso Ruzzle.

Dopo aver scaricato gratuitamente il gioco, potrete subito immergervi nella misteriosa storia dei Languinis. Un popolo ormai perseguitato che, per riuscire ad sfuggire dall’ira della fenice, ha bisogno del vostro aiuto. Non dovrete far altro che abbinare gli elementi presenti sulla tavola da gioco, ma questa volta lo scopo non sarà quello di spazzare via tutte le gemme, bensì di far comparire delle lettere. Quando scoprirete le caselle contenenti consonanti e vocali, potrete attivare l’ingegno e formare delle parole in lingua italiana, che dovranno poi essere sacrificate agli dei che, di conseguenza, tenderanno ad essere meno furiosi.

Languinis-1 Languinis-2

A disposizione oltre 60 livelli, disposti in diversi mondi colorati e misteriosi. Languinis è stato sviluppato da VRTron, team indipendente con sede a Malta, in collaborazione con Tilting Point.

Un gioco semplice che unisce due generi di game molto amati sul Play Store. Se desiderate sia abbinare i colori e le forme sia trovare delle parole, in pieno stile Ruzzle, potrete subito mettere in download gratuitamente Languinis  dallo store. Qui sotto trovate il badge per scaricarlo ed il video di presentazione.

[pb-app-box pname=’com.spotlight.languinis’ name=’languinis’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!