Just Swipe: vincere a suon di swipe in questo gioco essenziale per Android

Just Swipe-icona

Sul Play Store ci sono giochi di ogni tipo ed alcuni cercano di avvicinarsi ai game dedicati alle console che, ovviamente, offrono un’esperienza completa e soddisfacente. Ma chi l’ha detto che solo i giochi particolarmente elaborati riescono a conquistare il giocatore? In realtà Flappy Bird ci ha insegnato molto a riguardo, infatti, ha conquistato infiniti download con un game da giocare con pochi semplici tap.

IDSstudio segue la stessa filosofia di pensiero e lancia sullo store un gioco estremamente essenziale, ma anche particolarmente complesso: stiamo parlando di Just Swipe.

Just Swipe-2 Just Swipe-1

I runner game ci hanno insegnato ad effettuare ogni tipo di swipe sullo schermo e questo gioco andrà a mettere a dura prova i vostri movimenti. Compariranno delle schermate colorate e soprattutto delle frecce che vi indicheranno la direzione da seguire. Il giocatore dovrà, dunque, seguire le frecce cercando di non sbagliare mai, solo in questo modo potrà ottenere un punteggio alto per scalare le classifiche.

Just Swipe mette a disposizione del giocatore due differenti modalità di gioco: Arcade, in cui dovrete giocare normalmente, e “Not afraid of Dark”. Quest’ultima sarà particolarmente complessa, infatti, in alcuni momenti comparirà un bagliore nero che oscurerà completamente lo schermo per qualche secondo, mettendo in crisi la vostra mente che dovrà ricordarsi la direzione delle frecce che erano apparse pochi istanti prima.

Volete provare un nuovo gioco essenziale, ma molto difficile? Scaricate Just Swipe dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.ids.swipe’ name=’Just Swipe’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top