Joy Of Demolition 2: demolitori su Android, quando distruggere le cose è un mestiere!

Joy Of Demolition 2 Pro

Molti di noi da piccoli sognavano  di fare svariati mestieri, ma tra i tanti emergeva soprattutto il demolitore. Forse poteva non essere definito in questo modo, ma vedere qualcuno pagato che faceva saltare le cose in aria, poteva essere definito davvero un “lavoro figo”. Ormai siamo cresciuti e, dopo aver capito in che cosa consiste realmente il demolitore, molti hanno deciso di cambiare strada.

L’uomo che preme il bottone dell’esplosione non fa solo questo, ma se volete vestire i panni del personaggio che svolge proprio tale ruolo, potrete farlo grazie al vostro Android e al nuovo gioco Joy Of Demolition 2!

La nostra game review, dunque, è dedicata a chi vuole spazzare via le costruzioni con bombe ed altri strumenti da vero demolitore.

Joy Of Demolition 2 Pro

Gameplay

Kinos Game Studio Ltd ha da poco inserito il gioco su Google Play, ma in che consiste? Vi abbiamo già detto che il vostro ruolo sarà quello del distruttore di strutture di legno e di altri materiali. L’obiettivo del gioco, quindi, è sempre lo stesso: sgombrare lo stage da ogni costruzione presenti in esso, in modo da raggiungere la massima percentuale di distruzione. Quest’ultimo parametro verrà evidenziato in alto a destra dello schermo e vi restituirà anche un giudizio a stelline (da 0 a 3).

Joy Of Demolition 2 (6)

In ogni livello, i demolitori si troveranno posizionati ai lati della struttura pronti per esultare non appena quest’ultima salterà in aria. Non vi aspettate il loro aiuto, se non all’inizio del gioco nelle schermate tutorial. Escludendo i livelli iniziali, dovrete essere voi a capire come superare la missione distruttiva.

Joy Of Demolition 2 (6)

Nella parte laterale, potrete utilizzare gli strumenti del mestiere che vi permetteranno di portare a termine il lavoro, ma il vostro scopo sarà quello di usare il minor numero di congegni per ottenere il massimo del punteggio o il tanto agognato “Perfect” che potrà essere raggiunto se farete esplodere il tutto con un sol gesto!

Joy Of Demolition 2-screen

Tra i maggiori strumenti troviamo: bombe normali, bombe attivabili a distanza, palle di ferro, cannoni con bombe di vario tipo, seghe ed altro ancora. Inizialmente avrete a disposizione solo i normali esplosivi che potranno essere posti e, dopo un breve tempistica, svolgeranno il loro compito. Durante il posizionamento avrete la possibilità di vedere il loro raggio d’azione per disporle nel miglior modo.

Joy Of Demolition 2 (6)

In seguito, arriveranno i congegni attivabili mediante telecomando oppure le enormi palle demolitrici. Non manca una sega per affettare lo stage ed uno strano cannone che vi permetterà di lanciare delle palle da far esplodere con un tap.

Joy Of Demolition 2 (6)

Grafica e suoni

Non vogliamo solo premiare Joy Of Demolition 2 per avere una grafica di qualità che risulta colorata e definita, ma omaggiamo il gioco per le sue ambientazioni che delle volte potrebbero sorprendervi. Non ci saranno sempre i classici scenari, ponti e strutture quasi insensate, ma anche delle costruzioni che ricorderanno dei famosi monumenti, come la Torre Eiffel.

Joy Of Demolition 2 (6)

La musica è assente, non è presente una colonna sonora di sottofondo. Il gioco si concentra solo ed esclusivamente sugli effetti sonori generati dalle esplosioni ed anche dal movimento dei materiali.

Conclusione

Perché non scaricare Joy Of Demolition 2? Noi lo consigliamo. Il divertente gioco distruttivo è disponibile in due versioni: la gratuita vi mette a disposizione un numero limitato di livelli e strumenti, mentre quella a pagamento risulterà completa. Quest’ultima è disponibile su Google Play al prezzo di 0,99 €.

Qui sotto trovate il link ed il video di presentazione.

[app]com.kinos.jod[/app]

[app]com.kinos.jod2pro[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top