Giochi come Fruit ninja, Flappy Bird e tanti altri titoli hanno allenato inevitabilmente le nostre dita che sono divenute non solo delle lame affilate, ma anche degli strumenti precisi e veloci! La nostra App Nursery di questa mattina è stata lanciata sul Play Store da Appnjoy, già famosa per applicazioni come Made in Sicily. Questa volta, però, abbandoniamo la terra italiana per approdare in un divertente gioco di precisione: Jibe.

Un game semplice che riuscirà a stressarvi e a mettere a dura prova i vostri movimenti. Quanto è veloce il vostro dito e, soprattutto, la percezione visiva? In ogni stage di gioco saranno presenti delle sfere, ma solo alcune potranno essere toccate.

La maggior parte includeranno degli inquietanti teschi, mentre altri cerchi colorati sfoggeranno delle luminose stelle: il vostro compito sarà quello di toccare rapidamente tutti gli elementi a cinque stelle presenti sullo stage, senza farvene sfuggire nemmeno uno! Avrete davvero poco tempo per portare a termine la missione e sarete accompagnati da un’adrenalinica colonna sonora e da un’angosciante voce che non vedrà l’ora di assistere al vostro fallimento!

Le vostre dita riusciranno a trionfare? Mettetevi alla prova in questo nuovo divertente gioco. Jibe può essere scaricato gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’it.appnjoy.jibe’ name=’Jibe’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!