Una nuova casa sviluppatrice approda sul Play Store portando un runner game che non risulta banale e scontato come i tanti altri presenti sullo store. Jet Run: City Defender potrebbe essere quasi considerato uno Space Invaders moderno che non blocca la navicella in una precisa zona, ma per contrastare l’invasione aliena sarà possibile raggiungere varie zone della città occupata.

Il giocatore avrà la possibilità di pilotare un jet per annientare le tante ondate di invasori in questo nuovo, e soprattutto gratuito, runner. Pur essendo divertente, free e colorato, il gioco resta pur sempre un titolo che segue il classico genere quindi i controlli per gestire la navicella saranno i classici: swipe per cambiare direzione e tap per sparare in modo da abbattere gli alieni.

Jet Run-2 Jet Run-1

Ci troviamo dinnanzi ad un endless game in cui l’obiettivo sarà quello di conquistare maggiori punti e raccogliere monete da spendere nello store. Avrete infatti la possibilità di acquistare power-up e nuove potenti armi che renderanno l’aereo ancora più potente e distruttivo.

Come abbiamo già detto, la software house Wicked Witch ha lanciato Jet Run a prezzo zero sul Play Store, ma non mancano gli acquisti in-app. Come ci specifica la pagina del Play Store i prodotti in-app partono da 1,57 € e possono raggiungere i 31,51 €.

Facendo a meno degli elementi aggiuntivi, potrete gustarvi gratuitamente il runner.

[pb-app-box pname=’com.wickedwitch.jetrun’ name=’jetrun’ theme=’discover’ lang=’it’]