Hyper Trip: un nuovo frenetico puzzle game firmato Bulkypix

Hyper Trip-icona

La casa sviluppatrice Bulkypix lancia sul Play Store un nuovo gioco: Hyper Trip. Ci troviamo dinanzi ad un avvincente e colorato puzzle game, genere di gioco su cui la casa punta molto spesso. Nell’ultimo anno abbiamo visto titoli come CandyMeleon, FreeDum e RubPix, ma questa volta l’avventura risulterà tutt’altro che rilassante.

Hyper Trip si inserisce tra i giochi che potrebbero indurvi a distruggere il vostro smartphone Android, stessa reazione scaturita spesso da una partita a Flappy Bird. Il gioco risulta estremamente frenetico e metterà a dura prova i riflessi del giocatore. Un quadrato correrà in un ambiente futuristico 3D super luminosa e dovrà costantemente aggirarsi tra dei corridoi senza mai sbattere contro gli ostacoli presenti.

Hyper Trip

Lo scopo, dunque, sarà quello di resistere evitando le varie pareti. I controlli di Hyper Trip sono semplici, ma inizialmente difficili da gestire: non dovrete far altro che toccare a sinistra a destra per guidare il quadrato luminoso.

Una missione quasi impossibile che potrebbe presto demoralizzarvi, effettivamente il gioco è molto difficile. Hyper Trip è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma lo sviluppatore ci invita a scaricare la versione completa che non solo rimuoverà ogni pubblicità, ma vi permetterà di accedere direttamente ad ogni stage. La versione completa è disponibile al prezzo di 1,79 €.

[pb-app-box pname=’com.bulkypix.hypertrip’ name=’hypertrip’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top