Proprio recentemente vi abbiamo parlato di un nuovo clone di Flappy Bird che, per fortuna, non riprende il classico stile del famoso gioco del vietnamita Dong Nguyen. Noodlecake Studios ha semplicemente sfruttato la fama di Flappy per lanciare un originale gioco di golf! Oggi, invece, vi parliamo di HungryDog: The Revenge, un titolo che pur riprendendo lo stile di Flappy Bird conquisterà soprattutto chi odia il fastidioso volatile.

Stanchi dell’uccellino che svolazza nell’ambientazione retro? Divoratelo, sempre a suon di tap, con il protagonista di questa nuova avventura firmata da uno sviluppatore italiano.

HungryDog-1 HungryDog-2

Il gioco somiglia molto al noto Flappy Bird, ma al posto di superare i tanti ostacoli con l’uccellino, dovrete aiutare un bizzarro cane ad addentare tutti i volatili colorati. Non dovrete mancarne nemmeno uno e, soprattutto, prestare attenzione a non farvi mettere KO dall’odioso Flappy!

Un gioco che potrebbe dare dipendenza come quello sviluppato da Dong Nguyen! Possibilità di scegliere tra differenti livelli di difficoltà (easy, medium, hard) e di effettuare l’accesso al Play Games per sfidare gli amici! La grafica di HungryDog: The Revenge è molto semplice ed il protagonista è un cane marrone, o per meglio dire la sua testa, che sfodererà le sue enormi fauci. Ad ogni tap, inoltre, il segugio abbaierà.

Chi riuscirà a divorare più Flappy Bird? Se odiate il gioco del vietnamita, scaricate gratuitamente questo titolo che potrebbe fungere da anti-stress!

[pb-app-box pname=’com.theclownslab.HungryDog.android’ name=’HungryDog’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!