Gyro Skate: trasforma lo smartphone in uno skate ed esegui dei trick!

Gyro Skate

Per divertirsi con il proprio smartphone non solo avrete la possibilità di scaricare un’infinita quantità di puzzle game, action game e tanti altri giochi, ma anche di provare delle folli applicazioni che metteranno a dura prova il vostro coraggio. Stiamo parlando di titoli come il celebre S.M.T.H., che sfida gli utenti Android a lanciare, quanto più in alto possibile, il proprio smartphone.

Seguendo, probabilmente, l’esempio di “Send Me To Heaven” sul Play Store arriva un nuovo bizzarro, nonché pericoloso, gioco: Gyro Skate. Con quest’applicazione avrete la possibilità di trasformare lo smartphone in uno skateboard. Divenendo dei perfetti skateboarder potrete effettuare i famosi “trick”, ovvero le manovre eseguite con uno skate.

Gyro Skate-1 Gyro Skate-2

Al primo lancio del gioco, l’applicazione vi illustrerà quanto potrebbero essere pericolose le acrobazie da eseguire, quindi si consiglia di lanciare lo smartphone solo avendo una protezione sottostante, come un materasso, in grado di attutire l’ipotetica caduta del dispositivo.

Gyro Skate vi permette di eseguire una serie di particolari trick, come ad esempio il “kickflip”, il “Bs Shuvit”, l’heelflip e molti altri (in totale 4 capitoli che comprendono 32 trick). Prima di eseguire la folle acrobazia, l’app vi mostrerà il preciso movimento da effettuare con il device.

Sul Play Store abbiamo due versioni di Gyro Skate: una gratuita che vi consente di eseguire solo due trick ed una completa, disponibile al prezzo di 1,92 €, che sblocca tutte e 32 le manovre. Proverete quest’app o ci tenete fin troppo al vostro smartphone? Qui sotto i badge per il download ed il video che vi mostra uno smartphone divenuto skate grazie a Gyro!

[pb-app-box pname=’com.playwithedo.gyroskate’ name=’gyroskate’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.playwithedo.gyroskatedemo’ name=’gyroskatedemo’ theme=’discover’ lang=’it’]3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elias Koch

    gioco da provare sul ponte di una nave o passeggiando sulla ghiaia appuntita…

Top