Ci sono dei titoli su Google Play che hanno conquistato e soddisfatto i giocatori che, dunque, attendono con ansia l’arrivo di un sequel. A distanza di tempo, Glu Mobile pubblica sullo store Android il secondo capitolo del famoso Gun Bros che offre un’esperienza di gioco completa e straordinaria sia su tablet sia su smartphone.

Il noto  sparatutto è arrivato da pochissime ore sul negozio virtuale e viene proposto a prezzo zero, dunque, potrete metterlo in download senza pensarci troppo. Che cosa offre il titolo? Chi conosce il primo capitolo avrà una chiara visione, ma chi ignora il titolo sviluppato da Glu Mobile potrà rimanere particolarmente colpito.

GUN BROS 2

Gameplay

Ci troviamo ancora dinanzi il sorprendente sparatutto che vi permette di vestire i panni di uno degli agenti della Freakishly Rugged Advanced Genetics Galactic Enforcement Division (F.R.A.G.G.E.D) che avrà il compito di distruggere i T.O.O.L. che hanno attaccato la galassia. Le sorti del mondo è nelle mani di Percy e Francis, potrete scegliere uno dei due personaggi per iniziare a lottare per la patria.

Scenderete in campo con un equipaggiamento da urlo e dovrete fronteggiare varie ondate di nemici che spunteranno improvvisamente sulle piattaforme. Sarete voi ed il vostro compagno, pronti per radere al suolo ogni minaccia. Ogni nemico non avrà la stessa forza, alcuni cercheranno di avvicinarsi per colpirvi, altri impugneranno delle potenti armati e, altri ancora, saranno dei mostri giganteschi che per essere fermati devono essere trivellati con una marea di colpi. I “Boss” saranno i più difficili da abbattere, dovrete combattere contro Titano Purulento, Macello e Fratellatore che avranno il solo scopo di annientarvi.

GUN BROS 2 (4)

In questo secondo capitolo il sistema di gioco resta praticamente invariato, in compenso ci saranno alcune caratteristiche che coinvolgeranno ancora di più il giocatore. Potrete combattere le infinite orde di T.O.O.L. con i vostri amici grazie al multiplayer in tempo reale e usare moltissime armi incredibili: lanciarazzi, pistole laser e potenziamenti che le renderanno super distruttive.

Gun Bros 2 include due modalità di gioco: oltre la classica in cui dovrete portare a termine una serie di missioni, potrete immergervi anche nella modalità Infinita!

Come vi abbiamo detto all’inizio, Glu Mobile offre gratuitamente questo titolo e vi permette di acquistare potenziamenti con i soldi guadagnati durante il game. Non manca la possibilità di comprare contenuti con denaro reale per ottenere ancora più potenza.

GUN BROS 2 (8)

Grafica e suoni

Avete presente il primo capitolo del gioco? Dimenticatevi della sua grafica, Gun Bros 2 possiede una veste nuova al 100%. Potrete approdare su nuovi pianeti su cui dovrete fronteggiare gli attacchi, le ambientazioni includeranno degli straordinari colori accesi che renderanno l’avventura ancora più originale. In questo nuovo gioco è stato rinnovato tutto l’equipaggiamento militare: armi, veicoli ed anche i nemici saranno totalmente diversi. La musica di sottofondo si basa soprattutto sugli effetti sonori generati dai mostri e dalle armi.

GUN BROS 2 (7)

Conclusione

Non possiamo far altro che consigliarvi il download di questo nuovo titolo sfornato da Glu Mobile. Se avete giudicato positivamente il primo capitolo non potrete far altro che apprezzare ancora di più questo gioco. Scaricatelo a prezzo zero, ma preparatevi ad essere tentati: degli incredibili contenuti, non per forza necessari, potranno essere comprati solo a pagamento.

Qui sotto trovate il link ed il video di presentazione.

[app]com.glu.gunbros2[/app]