La casa sviluppatrice italiana, HASTech, dopo aver lanciato i giochi Multiples e Oh My Pig!, arriva sul Play Store con un nuovo simpatico gioco gratuito per Android: Golden Eggs.

Apparentemente il nuovo puzzle game firmato dagli sviluppatori italiani sembra abbastanza semplice, ma in realtà le regole da rispettare rendono il gioco meno banale del solito.  I protagonisti di questo gioco sono delle uova che precipiteranno dall’alto. Lo scopo sarà quello di toccare rapidamente ogni elemento per farlo diventare dorato ed eliminare dal campo ogni tre oggetti impreziositi.

Golden Eggs-1

Il giocatore dovrà prestare attenzione a non toccare le uova-bomba ed avrà anche la possibilità di spostare gli elementi dorati per posizionarli vicino ad altre uova uguali, in modo da eliminare il gruppo. Un tutorial iniziale vi spiegherà in modo dettagliato le varie regole, tramite testo e immagini esplicative.

Golden Eggs  ricorda il famoso Flappy Bird, ma include delle regole molto differenti da quelle del gioco sviluppato dal vietnamita. La grafica in stile retro conquisterà gli amanti dei giochi anni 80 e, infine, il game offre la possibilità di condividere il proprio punteggio con gli amici.

Golden Eggs è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download ed il video di presentazione.

[pb-app-box pname=’com.HASTech.GoldenEggs’ name=’GoldenEggs’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!