Gioco “Welcome to Hell” presto anche su Android

Il titolo di Dvide Arts “Welcome to Hell” già disponibile per iPhone arriverà presto anche su Android. Welcome To Hell è un FPS (First Person Shooter) Zombie dove lo scopo del gioco è appunto uccidere tutti gli zombie che provengono dall’inferno! La grafica del gioco è veramente molto carina e il gameplay è molto buono ovviamente se si dispone di un dispositivo Multitouch.

Godetevi dopo il salto il video del gioco funzionante su un Nexus One!

Spero vivamente che questo gioco venga aggiornato spesso e sempre migliorato perchè un giorno, magari, potrebbe diventare proprio come un Nazi Zombie di Call of Duty 5, e allora si che si inizierà a fare sul serio :D (magari con multiplayer).
Nessuna informazione ancora sulla data di rilascio del gioco però.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • erasec

    ciao

    purtroppo dobbiamo farcene una ragione..il nostro nexus si presterebbe benissimo per giochi stile iphone..ma le case produttrici non lo faranno mai, di sicuto per chissà qualche accordo segreto con apple…è una cosa un po' dispiace sopratutto per il fatto di avere un cell con grandi potenzialità e poco sfruttate…

    p.s. il gioco dalle immagini dovrebbe fare veramente schifo…con grafica scadente

    ciao

  • c0mrade2

    Ho letto che gameloft non sviluppa più Su Android perché non rende… comunque ottima notizia! Speriamo che il gameplay sia davvero buono!

  • trabbo

    ma gameloft non sviluppa per android???

  • rayman50

    Il prezzo non si sa?

Top