Come anticipato nelle scorse settimane, sarà Netmarble ad occuparsi dello sviluppo dei progetti ad alto budget finora affidati a Kabam. Poche ore fa infatti, Star Wars: Force Arena è finalmente arrivato sui dispositivi Android.

Come molti altri titoli mobile dedicati alla saga, in Star Wars: Force Arena, il giocatore dovrà creare una squadra di eroi scegliendo fra gli oltre 80 inizialmente messi a disposizione dagli sviluppatori.

Trattandosi di un MMO-RPG, il gameplay ruota attorno alle battaglie che possono essere svolte da soli o insieme ai compagni di gilda. Al completamento delle battaglie si ottengono punti che servono per progredire in classifica, e ottenere ricompense, personaggi speciali e oggetti bonus. Ancor prima di scendere sul campo di battaglia, il giocatore dovrà creare un gruppo di eroi (rappresentati dalle carte), creando le corrette combinazioni per ottenere particolari bonus che faciliteranno le sfide.

Star Wars: Force Arena è disponibile gratuitamente sul Google Play Store, ma prevede acquisti in app da 1,09 a 94,99 euro.